Questo il titolo del lavoro che Andrea Pacchioni ha realizzato come prova finale di laurea in Comunicazione. Andrea ha lavorato con passione e per me seguire il suo percorso è stato un vero piacere. Ne è risultato un e-book che, sono sicuro, piacerà a molti. A me sembra un ottimo testimonial della sua capacità e della passione che ha per i video. Cosa dire? Un e-book da vedere! Grande il suo video CV a p. 3!

Questa la formula che ho scritto per la proclamazione di Andrea il 16 dicembre 2008:
La tesi di Andrea Pacchioni è un e-book ricco di creatività e passione: un lavoro che verrà apprezzato da tanti studenti e una viva testimonianza di come il corso di laurea in comunicazione possa essere un felice momento di scoperta e costruzione della propria identità professionale.→ Facoltà di Comunicazione? I video! E-book di Andrea Pacchioni (file pdf – 30 Mb)
Andrea, il tuo e-book è realmente STREPITOSO! Non solo adoro certe chicche di grafica assolutamente orginali, ma mi hai dato un sacco di notizie interessanti su nuovi programmi e possibilità di utilizzo. Faresti certamente un figurone qualora presentassi questo come curriculum!
In bocca al lupo e ancora complimenti!
CHE SPETTACOLO!!!
e adesso fa’ vedere ai finlandesi di ke pasta siamo fatti noi italiani!
grande andre’!