Il cherpumple come cura per diabete e obesità

gli americani hanno scoperto una cura risolutiva per diabete e obesità. Con un mese di dieta a base di Cherpumple risolvi per sempre i tuoi problemi e te ne vai all’aldilà. Guarda un po’ l’ennesima porcheria che sono riusciti a inventare in campo gastronomico:

WSJ > 6.11.2010 > Cherpumple

La geniale invenzione è scaturita da un’attenta osservazione delle abitudini alimentari alla cena del Thanksgiving: visto che a tavola ogni commensale voleva assaggiare un pezzetto di ciascuna torta perché non pensare ad una torta fatta di tre torte? Detto fatto. Il video, foolproof, spiega come si fa.

3 commenti

  1. Ecco il trailer di Supersize me che ha suggerito Giovanni! In effetti ci sono tante cose da imparare in altri campi, ma per quanto riguarda la cucina è meglio rimanere fedeli alle lasagne della nonna o se si vuole sperimentare c’è sempre il buon sushi! :)

  2. Eh già! sono proprio d’accordo con te Giovanni! Ho linkato uno dei tanti trailer di Supersize me che si possono trovare su Youtube. Può sembrare divertente, ma il film-documentario dovrebbe forse aprire gli occhi!
    Meglio rimanere fedeli alla nostra pasta al pesto o alle lasagne della nonna!

  3. Ci sono tante cose che dobbiamo imparare dall’America, sicuramente non a cucinare. Recentemente ho visto SupersizeMe: non riesco a spiegarmi come facciano a mangiare quelle porcherie.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...