Test della maggiolina

sul Defender abbiamo montato una Maggiolina Airlander: una tenda che si alza a manovella. Sembrava un bel prodotto: lo è davvero anzi è uno splendido prodotto! L’abbiamo testata al mare sotto un vero diluvio: non ha fatto una piega! Niente capillarità e, malgrado il vento per tutta la notte, dalle finestrine di aereazione non è entrata neanche una goccia.

Maggiolina Airlander su Defender: che coppia!
Maggiolina Airlander su Defender: che coppia!

Pensa un po’ la Maggiolina è un brevetto italiano! Per il 50° anniversario facevano lo sconto e così l’abbiamo comprata ( sito Autohome). Difetti? Nessuno: se di notte devi scendere ricordati solo che le porte sono due ma la scaletta è una sola!

2 commenti

  1. @vevè: per il bagno basta scendere dalla scaletta, sembra complicato ma lo è molto di più per quelli che dormono su un’amaca attaccata in parete o in una tendina appiccicata su un ghiacciaio a 7000 m. D’altra parte è su questo problema (il bagno) che convincono la gente a comprarsi un camper da 100.000 euro…

  2. comodissima: sul fondo/pavimento c’è un materassino di dotazione. Il soffitto è rivestito in materiale morbido. Ottima termicità sia al caldo che al freddo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...