Se non hai bambini piccoli la crisi di quest’anno ti dà l’alibi per un taglio netto alle spese per regali di Natale: pensa a quante inutili carabattole in meno da comprare e da ricevere! E’ vero, se non compri il PIL rimane depresso ma almeno non ti deprimerai tu a gennaio quando arriveranno i conti delle carte di credito.
Se proprio vuoi spendere un po’ soldi, spero solo per il tuo partner/fidanzata/amico/moglie/marito, guarda un po’ il PogueOmatic, ennesimo lampo di creatività di David Pogue (New York Times):

Ah già: non fare click su uno dei tab del PogueOmatic ma guarda un po’ cosa succede se tieni fermo il mouse: David è sempre brillante e creativo!
Sei un neo-luddista e la tecnologia non ti attrae? O meglio, ai gadget high tech preferisci l’attrezzatura sportiva? Bene, in tal caso dai un’occhiata al gift center di REI, una fantastica cooperativa USA dovi trovi tutto su tutti gli sport (→ post Comprare articoli sportivi):

Cosa mi piace di REI? Tutto: i negozi senza fronzoli dove puoi passare ore. I prezzi bassi. E on-line la possibilità di confrontare tra loro gli articoli che ti interessano:
