Regali di Natale 2008

Se non hai bambini piccoli la crisi di quest’anno ti dà l’alibi per un taglio netto alle spese per regali di Natale: pensa a quante inutili carabattole in meno da comprare e da ricevere! E’ vero, se non compri il PIL rimane depresso ma almeno non ti deprimerai tu a gennaio quando arriveranno i conti delle carte di credito.

Se proprio vuoi spendere un po’ soldi, spero solo per il tuo partner/fidanzata/amico/moglie/marito, guarda un po’ il PogueOmatic, ennesimo lampo di creatività di David Pogue (New York Times):

New York Times > PogueOmatic
New York Times > PogueOmatic

Ah già: non fare click su uno dei tab del PogueOmatic ma guarda un po’ cosa succede se tieni fermo il mouse: David è sempre brillante e creativo!

Sei un neo-luddista e la tecnologia non ti attrae? O meglio, ai gadget high tech preferisci l’attrezzatura sportiva? Bene, in tal caso dai un’occhiata al gift center di REI, una fantastica cooperativa USA dovi trovi tutto su tutti gli sport ( post Comprare articoli sportivi):

REI > Gift center
REI > Gift center

Cosa mi piace di REI? Tutto: i negozi senza fronzoli dove puoi passare ore. I prezzi bassi. E on-line la possibilità di confrontare tra loro gli articoli che ti interessano:

REI > Compare skis
REI > Compare skis

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...