ne abbiamo tutti, nel cuore e nella mente. Sono davvero contento che Elisa Piacentini abbia colto l’occasione di un esame universitario (Editoria multimediale) per fissarli sullo schermo. Ne è nato un e-book pieno di gioia di vivere che si legge con grande piacere. Guarda, ad esempio, il sommario: quando l’aveva proiettato in aula era piaciuto a tutti
Ma c’è un’altra cosa che mi ha fatto davvero piacere: Elisa (corso di laurea in Comunicazione e marketing) aveva scelto Editoria multimediale come esame “a libera scelta”: spero sia soddisfatta della sua scelta come io lo sono del suo lavoro.
→ Elisa Piacentini, Ricordi, aneddoti, impressioni di viaggio (file pdf 15 Mb).
I limiti di spazio imposti da WordPress (75 Mb) mi hanno obbligato ad eliminare i due video che Elisa aveva inserito nel suo e-book: due discese, una in paracadute e l’altra in teleferica.
Bellissimo davvero! leggerlo coinvolge e appassiona…
In aula davvero bello il contrasto in una persona, Elisa, timida nel parlare davanti a tutti noi ma poi davvero coraggiosa nella vita: ricordo ancora il video del salto col paracadute (che qua purtroppo non c’è)… davvero splendido!!!
Grande lavoro anche quello della Eli.
Bravissima.
A primo impatto mi è sembrata una ragazza molto timida, ma vedendo il suo e-book in aula mi sono ricreduto: ottima mole di esperienze in giro qua e la!
Full support!!