Idee per guadagnare

è la nuova Categoria che ho creato oggi. Mi sono reso conto che qua e là alcuni post davano degli spunti che potevano avere risvolti concreti. E allora mi sono detto: “dai mettiamo le cose in chiaro“. Per farlo ho semplicemente messo davanti all’idea un . E’ un modo come un altro per suscitare interesse e coinvolgere gli studenti in una situazione che fa di tutto per lasciarli quieti a dormire. Vediamo un po’ se funziona e cosa viene fuori.

8 commenti

  1. Il web è uno dei luoghi più ricchi di messaggi-invito a provare nuove tecniche e modi per guadagnare. Devo dire la verità? Non mi fido. Mi stimola molto di più l’idea di creare da me un qualcosa di innovativo che mi permetta di guadagnare qualcosina. Un personaggio che ha seguito questa strada? Alex Tew giovane ragazzo inglese che per pagarsi l’università ha avuto la brillante idea di creare un sito Million Dollar Homepage dove mette in vendita a scopo pubblicitario un singolo pixel alla modica cifra di un dollaro per la durata di cinque anni. Ad oggi ha quasi raggiunto la soglia del milione…
    Ad oggi esistono numerosi siti che sfruttano la sua idea che, con il dovuto rispetto, non è da fisico nucleare…A volte la semplicità è vincente.

  2. Idee per guadagnare se ne sentono parecchie, soprattutto con Internet. Rimanendo in questo campo tra tutte quelle offerte ce ne sono di più o meno sicure e serie .
    Penso che la più diffusa sia la vendita di oggetti con ebay, c’è chi compra nei discount o chi si fa importare oggetti che poi rivende aumentando i prezzi attraverso il sito http://www.ebay.it. E’ un sito abbastanza affidabile con un gran giro di utenti.
    Un altro modo di guadagnare con Internet è con il telelavoro, ma ci sono pochissime persone che ho conosciuto farlo. Per chi fosse interessato il sito che ho trovato a proposito è http://www.telelavoro.cc/.
    Il sito http://yselfh.giovani.it/diari/1024367/idee_per_guadagnare.html è una testimonianza che racconta di un uomo che grazie alla pubblicità ha trovato il modo di fare i soldi. Egli ha messo all’asta lo spazio per i banner sul suo sito. A questo indirizzo si trova il link per il sito di questo uomo.
    Rimanendo in tema di guadagni vendendo spazi pubblicitari sui propri siti, consiglio di visitare per saperne di più il sito https://www.google.com/adsense/login/it/.

Lascia un commento