parliamo delle prese elettriche o delle prese in giro? Di entrambe le cose. E anche della capacità di sorridere davanti ai problemi incomprensibili che ci troviamo davanti ogni dì. Bene, ho finito, tu guardati il video che trovi su questo post Alla ricerca della presa perduta. Chi è l’autore? Diciamo gli autori: 5 simpatici studenti che ho la fortuna di trovare sulla mia strada in questo ultimo anno di università.
Tu dirai Ma un notebook ha la batteria e della presa può infischiarsene! Sarà, ma della rete wi-fi no: e qui ci sono altri problemi come i nostri 5 ci fanno vedere in un altro video → post Ando vai se il wi-fi non ce l’hai.
Speriamo che i nostri compagni con questo lavoro riescano a ottenere qualcosa.. Tra l’impossibilità di collegare il mio pc ad una presa (destinandolo così ad una rapida “morte” vista la scarsa autonomia della batteria) e la connessione wi-fi pressochè inesistente, per me seguire le lezioni è davvero difficile.. O meglio: ascoltare è sempre importante per apprendere, ma sarebbe tutto molto più semplice se quello che ascolto durante le lezioni di NM potessi applicarlo in diretta sul mio pc.. Incrociamo le dita.
@Daniele & MacGyver, sono contento che i video siano piaciuti anche a voi ma date soddisfazione ai loro autori con commenti al loro blog http://unifive.wordpress.com/
Bellissimo!Complimenti!
A proposito di problematiche e mancanze della nostra università,ho trovato un video che ci mostra la differente organizzazione tra la nostra università e quella di Oslo(http://www.youtube.com/watch?v=99zLcgnrbkc)
Potreste prendere degli spunti interessanti per i vostri racconti.