Locanda4 open!

Era ora! Senza che loro (Alberto e Lorenza) se l’aspettassero sono arrivati i primi clienti alla mitica Locanda4 ( sito web)! Sylvain & Magali dalla vicina Savoia li hanno trovati sul web e si sono innamorati del posto. Ma direte: cosa diavolo sono venuti a fare due savoiardi qui in valle al 31 ottobre? Erano incuriositi dalla ferrata di Valtournenche e dalla vicina palestra di roccia: due main attractions di Valtournenche in questo periodo dell’anno. E se non arrampichi? Va là qui in valle non ci si annoia mai: vedrai quanti post che tirerò fuori pian piano -ammesso che stanotte incominci finalmente a nevicare.

Non potevo non fare la foto a tutti e quattro!

Alberto, Magali, Sylvain e Lorenza: sullo sfondo la parete della ferrata di Valtournenche

Amore a prima vista tra albergatori e clienti: Sylvain è telemarker come Alberto e Magali è una tosta montanara come Lorenza. Mille clienti come loro!

Un commento

  1. Ciao a tutti !

    Ancora mille grazie per la vostra ospitalità, e per averci fatto scoprire la vostra ragione ! Di sicuro torneremo e provaremo le altre stanze della Locanda4 : lo giusto equilibrio tra calore, tradizione, design e benessere ! Il tutto con il buon umore di Lorenza e Alberto –> ci si sente quasi come a casa, a fare colazione con gli amici, dopo una bella giornata di arrampicata o di sci !!!
    Grazie di tutto, e congratulazioni per la vostra Locanda ! Siamo molto felici di essere i vostri primi clienti ! Ve ne auguriamo tanti altri ! (non troppi pero, per non fatticare a trovare una stanza libera per noi cuando torneremo !!! :-)
    A presto, Magali e Sylvain.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...