Giù a capofitto con la tavola

Tonytheclimber è uno snowboarder dell’estremo: si mette la videocamera sul casco e scende da canali incredibili. I suoi video sono da vedere: ormai su YouTube ne trovi 15 ( Video). Se ami la montagna guardali!

Oggi chiude Cervinia: da domani se vuoi sciare usa le pelli!

2 commenti

  1. Se si parla di estremo e di montagna non si può non parlare di dan osman..

  2. Complimenti a Tony e al suo coraggio! Un canalone davvero estremo. A me è capitata solo una volta una situazione simile, ero in Val Senales, il canalone aveva quella pendenza ma era lungo solo qualche centinaio di metri. IL problema è che era una delle mie prime esperienze in freeride…!
    Per chi gradisse questo genere di sport ecco il link ad uno dei migliori trailer-video di snowboard dell’anno, un misto tra freeride e freestyle:

    Certo questa è gente che fa oltre 200 gg di neve l’anno e per i restanti skate e surf…nn male come vita…a pensarci bene se dovessi rinascere nn sarebbe male essere un pro-rider!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...