Da Scienze della Comunicazione al giornalismo: un’esperienza di stage in un quotidiano locale è il titolo di un e-book che Mattia Bacchetti ha realizzato come prova finale del suo percorso di laurea triennale in Comunicazione (Università di Modena e Reggio Emilia). L’ho seguito e letto con vero piacere e sono certo che piacerà anche a te.

Questo il breve testo che ho scritto per Mattia per la “proclamazione di laurea” il 30 ottobre 2008:
“Mattia Bacchetti presenta, con competenza e capacità comunicativa, la sua esperienza di stage in ambito giornalistico. Un e-book di grande interesse per i futuri stagisti della nostra Facoltà.“
→ Da Scienze della Comunicazione al giornalismo di Mattia Bacchetti (file pdf 10 Mb).
Davvero i miei complimenti a Mattia, una tesina interessante e piacevole da leggere e guardare. C’è molta differenza fra le tesine che vengono prodotte ora e quelle di un paio di anni fa, la mia e quella dei miei colleghi… c’è un forte aumento della creatività, della grafica, della fantasia.. bello!!
Io sono sempre stata più orientata alla scrittura in quanto tale più che all’impaginazione e alle immagini, invidio parecchio chi riesce a fare un genere di lavoro come quello di Mattia! Bravo!!
ke idolo.
un lavoro davvero fatto bene, significativo e privo di pagine che allungano il brodo.
grande DOTT. bak! ;-)
I miei piu sentiti complimenti Matti.
Me lo sono guardato ora, proprio prima di andare a lavorare!
E’ veramente un capolavoro…più tardi me lo leggo con calma però.
Ti auguro il massimo dalla vita.
;-)
Da un amico misterioso, tante cose!