Con Songza hai gratis la musica che vuoi

Con Songza cerchi qualsiasi brano musicale, lo ascolti dall’inizio alla fine e se vuoi lo aggiungi alla tua playlist. Per ascoltarlo devi però essere collegato visto che Songza non ti lascia scaricare i file audio.

search results
Songza: search results

Certo, Itunes è molto, molto più ricco di funzionalità ma se non paghi ti lascia ascoltare solo 30″ e non l’intero brano.

8 commenti

  1. Segnalo anche http://www.jango.com: dopo una velocissima iscrizione si immette nel motore di ricerca il nome di un artista, se ne sente (gratuitament e per intero) un brano e poi si naviga il una selezione (svolta dal sito) di altri brani simili per stile/provenienza/genere, anche di altri artisti. Utile soprattutto per i pigri e per chi non si stanca di cercare qualcosa di nuovo con cui solleticare le orecchie. Ah, dimenticavo, le “stazioni” create cercando un artista vengono memorizzate dal sito e rimangono sempre riascoltabili; inoltre jango è una sorta di net community, in cui, volendo, si può conoscere e comunicare con chi ha gli stessi tuoi gusti musicali.

  2. So che non c’entra nulla… Ma il nuovo logo del Blog mi ricorda troppo il disco “Atom Heart Mother” dei Pink Floyd…
    Vado subito ad ascoltarmi Alan’s psychedelic breakfast su Songza!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...