puoi guardarti questo video in cui David Pogue (New York Times) risponde ad un tot di domande sull’oggetto:
simpatico e brillante come al solito. L’oggetto è ovviamente inutile come un sacco di altre cose che abbiamo ma mi sa che ne vedremo in giro tanti in breve tempo (iPod & iPhone insegnano)… Stay tuned.

Leggendo qua e là ho trovato le prime recensioni riguardanti questi nuovi “gingilli”! In america si lamentano della scarsa ricezione Wi-Fi del prodotto! Bhè dai, se si lamentano gli americani che hanno il collegamento praticamente ovunque non oso immaginare noi italiani, in particolar modo noi studenti dell’università di Reggio (giusto per restare in tema “ma ‘ndo vai se il Wi-Fi non ce l’hai?”!).
Questa ragazza ha messo in luce alcuni aspetti negativi dell’IPad http://ravizzaalessandro.myblog.it/tag/problemi+con+i+pad .
Credo che resisterò qualche anno ancora prima di entrare nel “tunnel” dell’Apple (quando provi un oggetto Apple non potrai più farne a meno e vorrai sempre accaparrati la novità!), almeno fino a che non si saranno risolti questi piccoli e fastidiosi problemucci dell’oggetto più all’avanguardia degli ultimi tempi!
Alcune volte avere gli agognati 15 minuti di celebrità fà impazzire le persone.
Basta guardare questo video: http://www.youtube.com/watch?v=z3JXtamaO3E&feature=player_embedded
Come dice lei se ne vedranno in giro parecchi, tanto che Apple ha deciso di rinviare il lancio europeo a Maggio causa mancanza di forniture…
link : http://www.tomshw.it/cont/news/apple-ipad-disponibile-in-italia-solo-a-maggio/24836/1.html